Alimentato dal movimento a carica manuale Valjoux 7734, l'orologio originale, naturalmente, ha caratterizzato un classico layout di cronografo bi-Compax che è stato visivamente supportato con un datario di dimensioni generose con una lente di ingrandimento firma che è stato posto direttamente sopra di esso.
Come si può vedere dalle foto, il motivo zigrinata della lunetta, che è chiaramente ispirato al mondo della sport a motore, si ripete sulle vite pulsanti cronografo, così come sulla corona impostazione massiccia, che è protetto da urti improvvisi con un paio di spalle a forma di eleganza.
Anche se il movimento automatico ETA vero e provato 2892-A2 con un modulo aggiuntivo cronografo dalle complicazioni rinomati specialisti Dubois Depraz è modestamente nascosto dietro un caso solido indietro, è ponti e piastre sono ancora accuratamente decorati con perlage, mentre l'acciaio oscillante il peso è ornato con il logo Tudor replica mens e il famoso modello a Côtes de Genève.
Il modello di seconda generazione è cresciuta in dimensioni da compatta 40 mm a più imponenti di 42 mm di larghezza.
La lunetta fissa del Oysterdate con scala tachimetrica incisa su di esso è stato sostituito con una lunetta girevole bidirezionale. Caratterizzato da bordi zigrinati per una migliore comprensione, la lunetta sport anche un inserto nero con 12 numeri arabi che, in caso di necessità, permettono di utilizzarlo come un secondo indicatore di fuso orario.
Mentre il primo avrà un aspetto particolarmente bene con un bracciale in acciaio solido a tre link con un nuovo fermaglio e "Tudor" scudo logo, quest'ultimo deve solo essere ordinato con un cinturino in tessuto nero, grigio e arancione che si abbinano perfettamente lo stesso schema di colori del quadrante. (Rif. 70330) La nuova copia Tudor Heritage Chronograph è disponibile con due versioni del suo quadrante sportivo: ". Nero su Grey" severe come un vestito di affari "grigio su nero" e un vintage in stile
没有评论:
发表评论