I due top-manager Hanno Visitato Visitato la filiale Italiana del marchio del diapason, nell'ambito della VERIFICA del Progetto di affermazione del marchio Ai Livelli di eccellenza Che la storia e la Tradizione assegnano un Bulova.
All'Incontro con la Stampa, avvenuto Durante un pranzo di lavoro mercoledì 10 ottobre Presso un lussuoso ristorante Meneghino, Hanno partecipato Anche a causa dettaglianti del Nostro Paese, Alberto Palma dell'omonima Gioielleria di Monza e il sottoscritto, in rappresentanza di Cannoletta Antica Gioielleria di Sanremo e blogger di IlMioOrologioBulova .
La Riunione has been Moderata Dai Vertici del gestione Italiano di Bulova, Guidato dal Direttore Generale Andrea Pozzi.
Perry e Natori, DOPO Aver illustrato ai giornalisti Presenti i Motivi della Scelta di potenziare il marchio, pur in this Momento di Crisi economica, e Aver Riposto alle numerose Domande, Hanno approfondito i Temi dell'attualità orologiera Mondiale, in Riferimento ai di Paesi Europei.
Il presidente ha poi indagato Personalmente Sulle impressioni dei dettaglianti concessionari circa le novità Strategiche e produttive Inserite di da Bulova nel proprio Programma di Espansione.
Ricordiamo Che La Proposta di Bulova in Europa si articola attualmente Attraverso la Distribuzione differenziata di causa DISTINTI marca: Bulova, Marchio di "bandiera", il Che si avvale della nuova e Rivoluzionaria Tecnologia proprietaria "Precisionist" del quarzo un torsionale oscillazione, e Che sarà equipaggiata Dai Movimenti della Migliore Tradizione elettronica. vedere di piu fake rolex e replica breitling navitimer
没有评论:
发表评论