
Questo è esattamente dove le cose hanno preso off. La recente ondata di Omega - l'altro orologio più noto oltre Rolex - ha attivato l'argomento tanto discusso più di una volta. Entrambi i campi di Rolex e Omega hanno cercato di stabilirsi il dibattito nei più onorevoli e più arrogante di modi. Quindi, è avventato supporre Sono qui per risolvere questo dibattito - nessun modo, mai - mi permetta di essere perfettamente chiaro è solo la mia due pence sul tema sollevato da amici. Spero che si fa per una lettura piacevole.
Proprio come l'Omega Calibro 2500, c'è il Rolex calibro 3135, le cavallo di battaglia dei movimenti di tre a mano si trovano in maggior parte dei Rolex e orologi Omega.
Il più recente Rolex 3135 potrebbe avere un pre-Parachrom Bleu molla a spirale all'interno; altrimenti, entrambi i calibri usa il spirale Nivarox, portando loro una performance quasi identico.
Se il 3135 viene fornito con vantaggi apprezzabili è una questione complessa. Meglio giudice da soli.
Il 3135 ha un Glucydur bilanciere utilizzando il Microstella sistema per la messa cronometraggio sintonizzazione. Le case bilanciere 4 viti, poste a distanze uguali e spostate verso o lontano dal centro del bilanciere per accelerare o rallentare. Per Omega, è il Etachron vite di regolazione che sembra meno elegante (mantiene il prezzo verso il basso) e offre un po 'meno controllo e precisione, mentre la messa a punto. Ma che porta le enormi differenze di prezzo tra Omega e superiori di lusso svizzeri, non solo Rolex. Tuttavia, entrambi 2500 e 3135 ha optato per saldi liberamente balzate oltre alle molle del bilanciere Nivarox; per Rolex, è ora integrato in-house Parachrom Bleu spirale. Rolex incorpora la protezione dagli urti KIF e fornisce un'ulteriore protezione contro gli errori di temporizzazione impatto generati, ma l' ETA Incabloc sistema antiurto di protezione resiste urti altrettanto bene. Eppure, alcuni orologiai danno KIF una mano superiore.
没有评论:
发表评论