Una delle grandi cose circa il Design District di Miami è la sua natura in continua evoluzione. Ogni volta che venite qui, si sta andando a trovare qualcosa di fresco. Che si tratti di Palm Court, il murale garage di John Baldessari, o l'Institute of Contemporary Art. Non siamo un centro commerciale; siamo un quartiere. C'è molto da scoprire. Entro dicembre sarà davvero venire insieme ed essere coeso. Si arriva a sperimentare circa la metà di quello che sarà qui entro il 2017, perché abbiamo appena iniziato su 20 più edifici.
Con il Design District, Miami sta contribuendo a uno spostamento di potere nella geografia dello shopping di lusso negli Stati Uniti. Il Miami Design District è la sua propria fiera orologio, in un certo senso. Collezionisti possono vedere tutto in un unico luogo, e questo è molto insolito negli Stati Uniti.
Per la prima volta, che stanno ottenendo una sezione trasversale di tutto ciò che sta accadendo in questo momento. Allo stesso modo, hai una installazione permanente dei più importanti marchi di orologi e gioielli nel mondo tutte nella stessa area, che dà i collezionisti l'opportunità di andare veramente, confrontare e pensieroso decidono ciò che vogliono.
Hai iniziato a raccogliere gli orologi?
Quando si tratta di orologi, che sono più informati da quando è diventato un partecipante attivo per l'industria, e le trovo assolutamente affascinante. L'idea che ci sia ancora questo molto raffinato, la cultura dedicato alla meccanica del tempo è affascinante. Io non penso necessariamente il modo fanno tutti gli altri. Amo quello Cartier fa con gli orologi e di Miami, che non possono andare a guardare il tipico. Credo che Hublot è stata una davvero interessante, innovatore progressivo con un look divertente contemporaneo. Ho avuto l'opportunità di discutere orologi con marchi già nel Design District di Miami e c'è una cultura meravigliosa orologi circostante. Mi piacerebbe andare [Svizzera] e vedere come gli orologi sono fatti.
Santo parla: